fbpx

Case Study

Quando tutto sembra andare contro di te, ricorda: un aereo decolla con il vento contro, non a favore. – Henry Ford

Se hai un obiettivo da raggiungere, come imparare una lingua, focalizzati sul sistema e sulle azioni che ti avvicineranno al tuo traguardo giorno dopo giorno.

Vuoi davvero imparare una lingua straniera?

Non farti scoraggiare o peggio bloccare completamente da qualche piccolo insuccesso o problema. Ricorda sempre come decolla l’aereo!

Leggi l’esperienza di chi ha studiato Inglese con noi

Non perderti le novità!

Seguici sui Social

Il mondo di HS School di aspetta sui Social. Potrai scoprire tutte le nostre iniziative speciali, le promozioni e tante “chicche” dal mondo anglofono.

Dicono di noi

Il personale è veramente flessibile alle necessità e preparato in modo eccellente. Consiglio HS School anche alle aziende per migliorare il Business English!

D.Perugini

Sono soddisfattissima questa scuola di la gestisce con passione, serietà e dedizione ogni giorno. La considero un ottimo e valido punto di riferimento nella zona, per imparare e approfondire la lingua inglese. Super consigliata!

J.Lecchini

Le lezioni One to One sono state un ottimo modo per migliorare le mie conoscenze e per acquisire sicurezza con l'Inglese. HS School è l'esempio che preparazione e professionalità sono alla base di un buon insegnamento.

I.Salvatori

Sono molto soddisfatta del percorso intrapreso in questa scuola. L'ambiente è giovane, dinamico e ricco d'iniziative. Il personale è molto cordiale, disponibile ed estremamente competente. Ogni lezione è personalizzata in base alle esigenze e difficoltà dello studente, utilizzando metodi di approfondimento divertenti ed efficaci. Consigliatissima!!!

C.Carattini

Ho conosciuto HS School tramite degli amici e devo dire che è stata una piacevole scoperta Ho trovato professionalità, serietà e gentilezza L’insegnante trasmette molta serenità cosa molto importante per approcciare ad una lingua nuova Il programma di studio è stato perfetto per il raggiungimento dei miei obbiettivi. Bravi, bravi e ancora bravi!

P.Castorina

È stata la prima esperienza di mio figlio di 4 anni a scuola di inglese, si è trovato molto bene fin da subito. Serena è molto preparata e attenta con i bimbi. Sicuramente continuerà a frequentare anche il prossimo anno. Complimenti HS School per gli insegnanti, la cortesia e l’ospitalità!

E.Padula

Hai qualche domanda? Scrivici

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cosa ti interessa

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    WhatsApp WhatsApp us