Chi Siamo
≪Parlare una seconda lingua è come avere una seconda anima.≫ – Carlo Magno
Ci presentiamo! Siamo Serena e Helenio, fondatori di HS School, una scuola di Inglese che nasce a Massa nel panorama contemporaneo.
HS School è una scuola d’inglese unica nel suo genere! Con un metodo innovativo che unisce tecnologia a umanità.
Perché ognuno di noi funziona diversamente dagli altri.
Qual è la vision di HS School?
Ogni giorno ci impegniamo a essere e restare il punto di riferimento nella nostra città e in Italia per tutti i nostri studenti.
Vogliamo essere una guida per ogni studente: ispirandolo e motivandolo a raggiungere il proprio potenziale, ad allargare i propri orizzonti internazionali, ad abbattere le barriere culturali e confrontarsi con altre realtà.
Vogliamo raggiungere i nostri valori sostenendo ogni studente passo dopo passo durante il proprio processo di formazione.
Vogliamo favorire lo sviluppo di una generazione nuova e dinamica che parli la lingua inglese nella Provincia di Massa.

I Corsi
Le Certificazioni
I Servizi
Scopri cos’altro possiamo fare te.
HS School nasce dalla passione
di insegnare l’Inglese
Non perderti le novità!

Qual è la mission di HS School?
Dalla nascita di HS School sono cambiate tante cose ma una sola è rimasta sempre costante: la nostra mission.
Lo ammettiamo! Quello che vogliamo fare è ambizioso: rendere l’apprendimento della lingua Inglese un’esperienza indimenticabile.
Siamo convinti che la lingua Inglese sia uno strumento di condivisione eccezionale, in grado di creare connessioni, rapporti e migliorare la vita delle persone.
Quello che sappiamo lo insegniamo rispecchiando i nostri valori: in modo utile, semplice e diretto. La formazione per noi è una vocazione, non un semplice mezzo di guadagno.
Qual è il metodo di HS School?
Un metodo innovativo che unisce tecnologia a umanità. Interazione e interattività sono le basi solide su cui costruire il proprio futuro.

I nostri partner
Seguici sui Social
Il mondo di HS School di aspetta sui Social. Potrai scoprire tutte le nostre iniziative speciali, le promozioni e tante “chicche” dal mondo anglofono.